//eu.cookie-script.com/s/8829509e84fcf996cfc025e383634bb2.js Angelo Pintus a Conegliano il 13 e 14 gennaio - Cube Radio

Sabato 13 gennaio alle ore 21:15 e domenica 14 alle 15:30 2024 presso l’arena Zoppas di Conegliano sarà possibile assistere a nuovo grande appuntamento con il comico, attore, imitatore e presentatore, tra i più amati dal pubblico italiano: Angelo Pintus che presenterà “Una brutta persona”.

Angelo Pintus, nasce a Trieste da padre sardo e madre ligure. Fin dalla sua infanzia dimostra una particolare verve comica. Nel 2000, forma il duo Angelo & Max con il comico Max Vitale. Finita l’esperienza in duo, Angelo si lancia nella carriera solista partecipando a diverse trasmissioni tra cui “Guida al campionato”. Successivamente, entra a far parte del cast di “Colorado”, iniziando a farsi conoscere grazie alle imitazioni di personaggi sportivi.

Dopo la televisione decide di cimentarsi nel teatro e nel 2013 Angelo inaugura il fortunatissimo tour “50 sfumature di Pintus“, ottenendo il tutto esaurito ovunque. Angelo è famoso anche per essere stato ospite di “Zelig”, aver debutta al cinema con il film “Tutto molto bello”, essere stato ospite del Festival di Sanremo 2015, conduttore del programma TV “Karaoke”. Il suo secondo atteso tour teatrale “Ormai sono una Milf”, supera il successo del precedente. Nell’aprile 2021 partecipa come concorrente al comedy show di Prime Video “LOL – Chi ride è fuori” ed esce su Prime Video la sua prima serie televisiva intitolata Before Pintus.

I biglietti per l’evento, organizzato da SOL EVENTI S.R.L., sono già disponibili sul sito online di TicketOne.

https://www.ticketone.it/artist/angelo-pintus/?affiliate=IGA&gclid=CjwKCAiA-bmsBhAGEiwAoaQNmkMr3E_Conp_27V_Rf7VLwHjt9iUqll7syPd6rq4CgyLA5YFCqix9hoCjSoQAvD_BwE

Fonte IAT Conegliano