Musikè: Sarah jane Morris e Solis string quartet al Verdi il 21 maggio

Amy Winehouse, Kurt Cobain, Jimi Hendrix, Janis Joplin, Jim Morrison, Otis Redding: anime ribelli, voci incendiarie, icone indimenticabili. Hanno vissuto con l’intensità di una fiamma che brucia troppo in fretta, morendo a 27 anni ma lasciando un segno indelebile nella storia della musica.

Ribelli, visionari, incompresi. Hanno sfidato il tempo, e nel tempo sono rimasti: eterni, incancellabili. Forever Young.

Questo spettacolo, in prima nazionale al teatro Verdi di Padova la sera del 21 maggio, è un viaggio nella loro eredità musicale, un omaggio alle canzoni che hanno segnato epoche e generazioni. Sarah Jane Morris, voce calda e graffiante, accompagnata dal virtuosismo del Solis String Quartet, restituisce nuova vita ai capolavori di questi giganti, interpretandoli con intensità e passione: non solo un concerto, ma una celebrazione della loro arte, della loro energia pura e travolgente.

La loro musica continua a raccontare storie di gloria e tormento, di ribellione e di poesia. Perché il tempo passa, ma la grande musica non muore mai.

Biglietti disponibili su https://www.ticketone.it/artist/musike/