Ha 31 anni ed è una dei più giovani direttori d’orchestra in Europa, oltre a essere stata inserita da Forbes nella classifica dei 100 under 30 più influenti d’Italia. Lei si chiama Beatrice Venezi ed è stata la co-conduttrice durante la quarta serata del Festival di Sanremo 2021.
Il rosso è stato il grande protagonista tra i look del Festival. E così Venezi scende le scale del teatro Ariston con un abito firmato Giorgio Armani, decorato da paillettes nere, verdi blu. Per la proclamazione del vincitore della categoria giovani ha invece indossato un vestito in oro con gonna a ruota in tulle e spalline sottili. Non sono potuti mancare i gioielli, parte della collezione High Jewelry di Bvlgari.
“Questa è una serata speciale che voglio dedicare a tutte le donne italiane che oggi hanno un compito fondamentale: tenere il Paese”. Così inizia il monologo di Barbara Palombelli, seconda co-conduttrice nella quarta serata del Festival di Sanremo. Prosegue raccontando della sua infanzia, del tempo passato a guardare Sanremo e il suo sentirsi ragazza ribelle.
Ma se il discorso di Palomebelli ha lascio perplessi i molti, al contrario i suoi outfit sono stati impeccabili. Per questa serata la giornalista ha puntato sulla semplicità, rinunciando a paillettes, cristalli e scollature. Barbara Palombelli ha infatti indossato tailleur firmati Giorgio Armani, dallo stile raffinato. Il primo completo bianco, un modello con giacca monopetto, pantalone a sigaretta abbinato a sandali in argento. Il secondo, invece, un vestito nero lungo in velluto, ancora una volta fedele al suo stile sofisticato.